Domande Frequenti

IN QUESTA PAGINA TROVI TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

  1. Cosa devo fare per partecipare all’iniziativa?
    Per partecipare all’iniziativa acquista in un’unica soluzione almeno 2 confezioni di prodotti Wilkinson in promozione* oppure almeno 2 confezioni di prodotti Wilkinson in promozione* e almeno 1 solare della linea Hawaiian Tropic a scelta, conserva la prova d’acquisto (scontrino o DDT), collegati al sito www.emozioniwilkinson.it entro 10 giorni dalla data di acquisto e inserisci i dati richiesti e la fotografia della prova d’acquisto (scontrino o DDT).La tua partecipazione sarà verificata entro 10 giorni lavorativi e riceverai all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione una e-mail di responso.In caso di verifica positiva riceverai una e-mail contenente il tuo Gift Voucher Ticketone.*Partecipano all’Operazione tutti i prodotti a marchio Wilkinson (ad eccezione delle linee Extra2 maschile e femminile, Pronto, Duplo maschile e femminile, Economie) e tutti i prodotti della linea Hawaiian Tropic, commercializzati in Italia dal Promotore.
  2. Qual è la durata dell’iniziativa?
    L’iniziativa è valida dal 1 aprile 2017 al 30 novembre 2017.
  3. Entro quanti giorni dall’acquisto posso partecipare?
    È possibile partecipare entro 7 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data di emissione dello scontrino e di registrazione).
  4. Devo conservare la prova d’acquisto (scontrino o DDT)?
    Si, la prova d’acquisto dovrà essere conservata fino alla fruizione del premio per eventuali controlli sulla regolarità della partecipazione.
  5. Posso partecipare più volte con lo stesso indirizzo e-mail?
    Sì, puoi partecipare una volta per ogni acquisto effettuato.
  6. Quante volte posso partecipare con un’unica prova d’acquisto?
    Ogni prova d’acquisto consente un’unica partecipazione all’iniziativa.
  7. Ho inserito i dati richiesti ma viene indicato l’errore relativo alla data di emissione dello scontrino. Perché?
    È possibile partecipare entro 7 giorni dalla data di emissione dello scontrino. Se sono trascorsi più di 10 giorni dalla data riportata sullo scontrino alla data di registrazione la partecipazione non è valida. Verifica di aver digitato correttamente i dati richiesti.
  8. Ho partecipato inserendo tutti i dati all’interno della sezione PARTECIPA ma non ho ricevuto la mail di responso. Cosa devo fare?
    La tua partecipazione viene moderata entro 10 giorni lavorativi. Se trascorso il termine non avrai ancora ricevuto la e-mail, controlla nella cartella di posta indesiderata, assicurati che la mailbox non risulti piena, che l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto e che la mailbox non risulti disabilitata. Puoi contattare il servizio consumatori all’indirizzo e-mail emozioniwilkinson@promotiontag.com, oppure telefonando allo 02 29001476, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi festivi), un operatore sarà lieto di offrirti il suo supporto.
  9. Non riesco a caricare la fotografia dello scontrino. Come posso fare?
    Assicurati di caricare una fotografia dello scontrino che rispetti i formati e le dimensioni supportate dal sito.
Scroll-Up